Resteremo chiusi
temporaneamente
COMUNICATO DEL 3 APRILE 2024
Ciao tribù,
questo è un aggiornamento sulla situazione che sta vivendo Gora in questi ultimi giorni, nel tentativo di fare un po’ di chiarezza.
Innanzitutto ci teniamo a scongiurare le più fantasiose ipotesi che stanno circolando in merito alle motivazioni del provvedimento, definendo che il motivo per cui ad oggi il Gora è chiuso, è una denuncia per “rumori molesti”.
Siamo consapevoli del disagio che può arrecare una breve battuta d’arresto del centro, ma ci teniamo ad esprimere, con queste parole, che stiamo utilizzando tutte le risorse a nostra disposizione per far sì che la riapertura sia sempre più vicina.
I nostri legali stanno lavorando incessantemente su più fronti per raggiungere questo obiettivo nel minor tempo possibile confidando in una rapida risoluzione delle dinamiche burocratiche. L’impegno e la positività da loro trasmesseci ci fanno avere la forte speranza che, settimana prossima, potremo aggiornarvi con più dettagli, e si auspica, con buone notizie.
Comprendiamo la vostra esigenza di ricevere risposte tempestive e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di attesa. Sono giornate particolarmente delicate e se avessimo potuto, avremmo approfondito maggiormente l’argomento, come sempre nella più totale trasparenza che contraddistingue Gora.
Siamo sempre più grati per il vostro sostegno e la vostra pazienza e siamo sicuri che questa sfortunata vicenda non scalfirà la solidità della nostra tribù.
Ancora una volta, grazie a tutti.
A presto.
COMUNICATO DEL 25 MARZO 2024
Cari membri della tribù,
con molto dispiacere vi informiamo che il nostro centro rimarrà temporaneamente chiuso.
La motivazione? Abbiamo fatto troppo rumore!
Ma niente paura! Stiamo già lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Durante questo periodo, tutti gli abbonamenti saranno congelati e recupererete automaticamente i giorni persi una volta tornati alle regolari attività.
Per rimanere informati sulla data di riapertura, e su eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci attivamente sui nostri canali social. Continueremo a fornirvi tutte le informazioni necessarie e a mantenervi motivati mentre aspettiamo di potervi riaccogliere nel nostro centro.
Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione in questo momento. Non vediamo l’ora di rivedervi e di tornare a sudare insieme al Gora.
A presto,
il team di Gora.